venerdì 2 marzo 2012

Volevo partecipare ad un project e invece...

Quando si dice la fortuna! Avevo deciso di cimentarmi per la prima volta con la fotografia istantanea unendo questo battesimo alla partecipazione di un week project, per la precisione QUESTO week project di Pretty in mad. Ero preparata a tutto, avendo comprato pellicole scadute, tenute malissimo (e figurarsi, il mio pusher di rullini scaduti è veramente d'anteguerra!!). Tutta presa dall'entusiasmo vado addirittura a guardarmi qualche video su come caricare correttamente la pellicola (ahah, che genio). Al primo scroscio di posa entro in fibrillazione, il week project voleva che il lunedì si scattasse a tema "sorriso". Ma più che un sorriso deve essersi trattato di un mezzo pianto greco, come potrete indovinare dalla riuscita delle foto: un verde marcio, da Agro Pontino pre-bonifica!! Queste che vedrete sono le uniche TRE superstiti di una pellicola andata a male (in tutti i sensi che volete!). Tutto sommato mi piacciono, fanno molto vintage (sese...)
Questa è la prima. La frustrazione mi ha portato a maltrattarla. Quello su Mr. Wimpy che colgo l'occasione di presentarvi, vorrebbe essere un cuore. Il resto, graffiti preistorici


Ho provato a seguire gli spunti day by day del progetto. Al di là della monotonia monocromatica quello che è venuto fuori sono queste altre due foto
L'analogico. Il mio modesto "parco macchine"
Il cielo, al tramonto, quello che vedo dal terrazzo di casa che si affaccia sullo Stretto di Messina
 
3 su 10 in cui si riesce ad intravere qualcosina. Giudicate voi, a me non dispiacciono ma se fosse stato 10/10 sarei stata più soddisfatta...ED AVREI PARTECIPATO AL PROGETTO!! (sgrunt!)

2 commenti:

  1. Stranissime!!!!! :D in senso buono però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Alla fine riguardandole mi spiacciono sempre meno! :-D

      Elimina